Marila (61-65)
Verreist als Paarim Januar 2011für 3-5 Tage

Ottimo hotel per una vacanza piacevole

L'albergo si trova in una posizione centrale ed è molto piacevole. Il prezzo è conveniente: c'è un buon rapporto tra qualità e prezzo. Le camere ,con bagno privato, sono spaziose, ben areate, molto pulite e dispongono di un patio fresco e gradevole e di un bel giardino . Le camere dispongono di una cassaforte e vi è anche un frogorifero comune a tutte le camere dove si può avere a disposizione acqua e bevande sempre fresche.
La colazione, inclusa nel prezzo è di ottima qualità , molto abbondante e variata.
Si può richiedere di avere un pasto: in questo caso il cibo è veramente squisito (ottimo pesce , ben cucinato ed altre goloserie a un prezzo decisamente conveniente). Noi abbiamo cenato all'aperto, nel giardino ed è stata un'esperienza decisamente piacevole.
I proprietari sono disponibili, molto simpatici e in grado di organizzare taxi , escursioni ecc.su richiesta.
Consigliamo decisamente la Casa Beiramar a tutti coloro che volgliono trascorrere una vacanza piacevole.
Abbiamo trascorso una quindicina di giorni nelle Isole di sottovento di Capoverde e la Casa Beiramar è stato il migliore albergo nel quale siamo stati.

L'albergo si trova iin una posizione centrale rispetto al paese e vicino al mare.
E' comodo quindi sia per lo shopping che per andare in spiaggia

Le camere sono spaziose, luminose, ben areate, fresche, molto pulite e molto silenziose.
Consiglio le camere che guardano sul giardino e che dispongono di un patio dove è piacevole stare nelle ore calde.
Le camere dispongono di una cassaforte.
Vi è poi anche un frigorifero comune che consente di avere sempre a disposizione bibite fresche.
Ottimo è il rapporto qualità prezzo
Zimmertyp:Appartement
Zimmerkategorie:Bestprice
Ausblick:zum Garten

L'hotel è molto pulito. I proprietari sono molto simpatici , cortesi e disponibili.
Parlano correttamente l'inglese, il tedesco e la lingua locale.
Sono pertanto un ottimo aiuto per organizzare eventuali escursioni , fornire informazioni turistiche ecc.

La colazione (inclusa nel prezzo) è di ottima qualità e abbondante.
Si può richiedere alla proprietaria di preparare un pasto. Noi abbiamo chiesto una cena di cucina capoverdiana: abbiamo mangiato dell'ottimo pesce ed altre pietanze squisite! La cuoca è veramente brava!
Senza contare che abbiamo cenato in giardino, su di una tavola pulita e ben preparata, in un'atmosfera di quiete e di pace veramente magica.
Un ottima cena dunque ad un prezzo decisamente ragionevole.

L'hotel non dispone di animazione o centri benessere o di una spiaggia, ma sa darvi tutte le informazioni necessarie.
I proprietari ad esempio hanno organizzato per noi tutta una serie di escursioni sull'isola di Fogo, fornedoci sempre un servizio efficiente nonchè taxisti e guide esperte e piacevoli, a prezzi contenuti.

Consigliamo questo hotel a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza serena, piacevole e tranquilla.
Ottimo il rapporto qualità prezzo

Hotel wirkt besser als angegebene Hotelsterne
Hotel ist besser als in der Katalogbeschreibung
Dauer:3-5 Tage im Januar 2011
Reisegrund:Wandern und Wellness