Alphotel Tyrol

• AngeboteAngebote
Paola (31-35)
Verreist als Familieim Dezember 2015für 3-5 Tage

Vacanza perfetta

Abbiamo soggiornato in 2 adulti e 1 bimba a inizio Dicembre e ci siamo trovati benissimo.
Appena arrivati siamo stati conquistati dall’atmosfera della hall, bellissima con gli addobbi natalizi, e dall’accoglienza gentile e cordiale del personale.

L’hotel è molto bello e confortevole, immerso nella natura, vicinissimo alle piste da scii che si possono raggiungere comodamente con la navetta a disposizione degli ospiti.

Alloggiavamo nella camera doppia montanara, molto accogliente, pulita e carina, dotata di un angolo con un divano e delle poltrone, e provvista di tutti i comfort necessari. Ci è stato messo a disposizione un lettino per la bimba e un interfono, molto comodo.

La sera ci sono sempre proposte al cinema dei bimbi e c’è una sala giochi molto grande da utilizzare con costruzioni, ping pong e molto altro.

La cucina ci ha deliziato ogni giorno con pietanze diverse, il buffet della colazione era super e c’era tutto quello che si potesse desiderare, come pure quello del pranzo e degli antipasti e delle insalate la sera…per non parlare dei dolci, una vera delizia. A cena c’era sempre una zuppa o una minestra, un primo piatto e un piatto principale, a scelta tra piatto vegetariano, secondo di carne oppure di pesce. Era disponibile anche un menù bimbi, molto apprezzato. Molto fornita anche la lista dei vini.

Abbiamo gradito molto la zona della piscina coperta con acqua riscaldata, la vasca continua poi all’esterno, dove l’atmosfera è davvero magica e la vista stupenda. Ci sono delle vasche idromassaggio, sia nella zona interna che esterna, e c’è anche una piscina per bambini. Impeccabile anche la zona delle saune, ci sono piaciute tantissimo la sauna alle erbe e il bagno turco salino. Per non parlare della zona relax con i materassi ad acqua oppure con i lettini a dondolo e la vista sul laghetto esterno. Anche i trattamenti spa ci sono piaciuti e il personale è sempre molto gentile e disponibile.

Che dire…una vacanza perfetta!
Consigliatissimo, ritorneremo sicuramente!

Dauer:3-5 Tage im Dezember 2015